I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Certificazioni

Certificazioni

L’impegno di Polesine Acque per il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati, per prevenire impatti negativi sull’ambiente e la salute dei cittadini è iniziato nel 2004 con il conseguimento della certificazione ISO 9001.
Il risultato raggiunto consente di dire che con l’implementazione dei Sistemi Qualità Laboratorio, Prodotto, Sicurezza e Ambiente, Polesine Acque ha confermato il proprio impegno per :
• tenere sotto controllo le tematiche connesse alla sicurezza alimentare attraverso un modello gestionale per la sicurezza alimentare integrato con il sistema di gestione per la qualità;
• fornire con regolarità e continuità il prodotto “acqua” sicuro che soddisfi i requisiti della Carta del Servizio Idrico Integrato e quelli previsti dalla vigente normativa.

certificazione1.jpg

certificazione2.jpg


Polesine Acque è l’unica azienda di gestione del servizio idrico a potersi fregiare a livello nazionale di tale standard.

A garanzia della qualità dei controlli interni il Laboratorio Analisi di Polesine Acque ha ottenuto l’accreditamento da ACCREDIA nel 2008. L' accreditamento attesta la competenza tecnica relativamente alle prove accreditate in conformità alle prescrizioni della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 “Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e taratura”.
L’accreditamento delle prove chimiche e microbiologiche consente al Laboratorio Analisi di Polesine Acque di dimostrare che si è tecnicamente competenti e si producono risultati validi.
 
Ultimo aggiornamento: 19-10-2016
Documenti allegati
ISO 9001 [99.81 KB]
ISO 14001 [56.88 KB]
 
Ricerca nel sito